Verniciatura a polveri

Polver S.r.l. da più di 25 anni si occupa del processo di verniciatura a polveri per conto di terzi di oggetti e componenti metalliche a Fano in provincia di Pesaro e Urbino.

Il procedimento di verniciatura a polveri conferisce alle superfici metalliche un rivestimento con un film organico di qualsiasi colore, effettuato a scopo decorativo e/o di protezione. Il nostro impianto per applicazione di polveri rispecchia lo schema classico di un impianto di verniciatura che prevede: un nastro trasportatore aereo a catena, un sistema di lavaggio dei pezzi, un forno di polimerizzazione e cabine di applicazione con pistole elettrostatiche.

Il trasportatore aereo tipo “Morris”
, a cui vengono appesi i pezzi da verniciare, ci garantisce solidità nella costruzione e sicurezza nel trasporto. Tutti i pezzi in produzione sono ricoperti di polvere verniciante a base di resine sintetiche, che aderisce per effetto elettrostatico, e poi ultimati nel forno dove a causa dell'alta temperatura la vernice prima fonde e poi si polimerizza, conferendo così all'oggetto uno strato di verniciatura omogeneo e aderente.
Specializzazioni

Polver S.r.l. è specializzata nella verniciatura di:

  • Particolari di scaffalature metalliche d’arredo negozi
  • Accessori e parti auto-moto
  • Particolari di macchine agricole
  • Componenti di macchine industriali
La verniciatura con Polveri Termoindurenti è da tempo usata come uno dei principali sistemi per ottenere un rivestimento di elevata qualità e garantire degli strati anticorrosivi sempre più performanti e resistenti. Per maggiori informazioni o preventivi gratuiti non esitate a contattarci allo 0721.855128 o inviateci una mail a qualita@polver.it.

Verniciatura polveri in semiautomatico

Polver S.r.l. da sempre attenta alle richieste della propria clientela, con il passare degli anni ha ampliato la propria azienda dotandola di un piccolo impianto di verniciatura polveri semiautomatico.

Grazie alla presenza di questo impianto riesce, in tempi brevi, a soddisfare ogni richiesta del cliente, anche quella più esigente realizzando un prototipo per poi passare alla produzione in serie sull’impianto principale.

Inoltre ciò permette di non compromettere e rallentare la normale produzione e non stravolgere i costi di gestione interna.

Staff

Da sempre l'azienda Polver S.r.l. si avvale della collaborazione di uno staff composto da personale tecnico specializzato e costantemente aggiornato. Tutte i processi industriali avvengono nella massima sicurezza e a norma di legge.